Aggiungi ai preferiti - Segnala ad un amico - Stampa
2016 Agritur Le Cavade di S.A.S. TONIOLLI R.T.S. - p.iva 02418890220 - Piattaforma Siti web 1Minutesite © by Digital PMI S.r.l.
Agriturismo Le Cavade - Cembra
Rodolfo e Roberta raccolgono finalmente l'uva che verrà trasformata nel vino che potrete gustare all'Agritur Le Cavade.
Gli ospiti potranno passeggiare fino alla vicina stalla dove alloggiano una mucca con il suo vitello, caprette, conigli, galline ed il gallo. L'esperienza può essere molto iinteressante davvero per tutti ed in particolar modo per i bambini .
Die Gäste können den nahe gelegenen Scheune, wo sie Lodge eine Kuh mit ihrem Kalb, Ziegen, Kaninchen, Hühner und Hahn laufen. Die Erfahrung kann sehr iinteressante für jeden etwas dabei und vor allem für Kinder werden.
Guests can walk to the nearby barn where they lodge a cow with her calf, goats, rabbits, chickens and rooster. The experience can be very iinteressante something for everyone and especially for children.
Il roccolo del Sauch è una splendida scultura arborea oggi osservatorio ornitologico. Il roccolo del Sauch che si raggiunge da Cembra, è un interessante complesso vegetale, una splendida scultura arborea formata da doppi colonnati e piante potate con forme rotondeggianti che un tempo era utilizzato per la caccia agli uccelli e oggi è stato trasformato in un osservatorio
I ruderi merlati del castello di Segonzano sono ancor oggi a guardia del ponte di Cantilaga, uno dei pochi punti accessibili della profonda valle dell'Avisio. Della costruzione duecentesca e del rimaneggiamento cinquecentesco promosso dagli a Prato sono rimasti solo pochi muri, ma la fortezza ebbe grande importanza fra il Trecento e il Quattrocento.
Subito dopo il lago artificiale di Stramentizzo, il torrente Avisio sprofonda in un caratteristico e tortuoso canyon scavato nella roccia porfirica e continua in questo modo per tutta la valle tranne in brevi tratti in cui è visibile dagli alti paesi della valle.
Il Palacurling si trova a Cembra, in località Stont.Il sito si trova in posizione decentrata rispetto al centro dell’abitato del Comune di Cembra. Esso è accessibile da una strada comunale che diparte dalla S.P. 612 all’inizio del paese e che porta in località Stont. La posizione del sito immerso nella valle del Rio Scorzai, caratterizza la zona come poco soleggiata e storicamente fredda nel periodo invernale. Fattori climatici naturali che certamente giustificano l’indicazione di questa zona come deputata ad accogliere un “pista di ghiaccio”.